Home Outdoor Running Pasquetta speciale a Porto Cervo

Pasquetta speciale a Porto Cervo

0

Appuntamento speciale quello del prossimo 17 aprile, un modo completamente nuovo e diverso di trascorrere la Pasquetta correndo e divertendosi. Il Pevero Golf a Porto Cervo insieme a Simply Market e allo staff di Golf Channel One Tv e Track & Field Channel Tv allestisce un appuntamento non competitivo sui 10 km trail, disegnato interamente all’interno della meravigliosa macchia mediterranea della Costa Smeralda. Corsa e golf insieme: i partecipanti avranno infatti l’opportunità di fare una prova di golf con i maestri di uno dei circoli più famosi d’Italia.

La maglia che andrà a tutti gli iscritti

Se maestri e soci del circolo saranno a disposizione di tutti i partecipanti per la parte golfistica, saranno poi coinvolti anche nella prova di corsa, attraverso il trail oppure il fit walking. Per i bambini e i ragazzi l’opportunità unica di correre a fianco del due volte iridato dei 3000 metri indoor Genny Di Napoli, testimonial e direttore tecnico dell’iniziativa.

Il programma della giornata prenderà il via alle 10:00 con la Simply Golf Run, alle 15:00 la lezione di golf per neofiti, alle 17:00 la partenza della corsa che si concluderà con un ricco ristoro. Costo di partecipazione, 20 euro.

 

Pubblicità