Pubblicità

Patagonia Houdini Jacket: per correre e pedalare e scalare

di - 12/04/2016

Le linee minimaliste che caratterizzano la Houdini Jacket riflettono la sua funzionalità multisportiva e sono in grado di offrire una protezione dagli elementi che non interferisce mai con l’esperienza che si sta vivendo.

Patagonia Houdini Jacket - cover Patagonia Houdini Jacket – cover

Proprio come chi la indossa, la minimalista Houdini Jacket sfida ogni classificazione e ha uno spontaneo senso del divertimento e dell’avventura. Capace di cogliere al volo ogni opportunità, questo capo si adatta senza sforzo a diversi sport outdoor, giorno dopo giorno, persino ora dopo ora, offrendo una protezione dagli elementi all’insegna della versatilità che non interferisce mai con l’esperienza del momento. In più, scompare magicamente nella propria sacca di contenimento, occupando uno spazio così modesto che non c’è motivo per non portarla sempre con sé.

M's Houdini Jacket M’s Houdini Jacket
W's Houdini Jacket W’s Houdini Jacket

Comprovata protezione dagli elementi, la Houdini Jacket in nylon peso-piuma è la shell ideale per il running, in grado di offrire protezione a prova di maltempo grazie al trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

Dettagli: cappuccio regolabile; tasca sul petto con zip che può essere convertita in sacca di contenimento.
Cinque taglie da XS a XL, peso di 102 g, vestibilità attillata, cinque colorazioni, prezzo di 100 euro.

Info: www.patagonia.com