Home Ski News Per la quinta stagione, ritorna il Valmalenco Freestyle Club
Pubblicità

Per la quinta stagione, ritorna il Valmalenco Freestyle Club

0

 Tutto pronto per l’inizio della quinta stagione di corsi freestyle al Palù Park di Chiesa in Valmalenco! Come di consueto ci sono cinque weekend in programma. Ecco le date.

Per  chi non conoscesse il format, ad ogni weekend i partecipanti vengono divisi per livello in gruppi di max 6 persone per permettere a tutti di progredire in sicurezza. Lezioni di freestyle all day snowpark e neve fresca (se arriva)  seguiti da veri professionisti del settore. Al pomeriggio correzioni video per rivedere il lavoro svolto e correggere gli errori (oltre all’apreski in buona compagnia). Insomma, i risultati e il divertimento sono più che garantiti! Le lezioni sono aperte a tutte le età e a tutti i livelli. Gli unici requisiti richiesti sono un buon controllo della sciata a sci paralleli (freeski) e delle curve in entrambe le direzioni (snowboard). Ah, il casco è obbligatorio, ma dovrebbe essere così per tutti.

I coach per lo sci sono Andrea “Lenaz” Lenatti e Dimitrii “Dima” Sartor, mentre per lo snowboard Ruggero Naccari Carlizzi sarà di volta in volta affiancato da qualche ospite speciale. Per tutte le info consulta la pagina Facebook o scrivi a info@valmalencofreestyleclub.com! I coach e tutti i ragazzi ti aspettano!!!