Pubblicità

Phantom 8000 Thermic HD di SCARPA, lo scarpone per l’alta quota

di - 24/01/2024

scarpa

Il Phantom 8000 Thermic HD di SCARPA è lo scarpone tecnico da alta quota, un punto di riferimento per le spedizioni alpinistiche sulle vette degli Ottomila, ma non solo. Anche per le traversate artiche e per l’uso in condizioni di freddo estremo, il Phantom 8000 Termic hd si conferma un leader. Questo perché è estremamente leggero e lascia massima libertà di movimento grazie anche ad una calzata precisa.

Questo scarpone è prodotto in Italia, sviluppato e testato in collaborazione con l’ambassador  SCARPA e alpinista leggendario, Nirmal Purja.

scarpa

Caratteristiche

• Il primo scarpone da alpinismo con un sistema termico integrato

• Thermo Transfer Technology by THERM-IC

• L’unico scarpone da alta quota 100% waterproof grazie alla ZIP waterproof YKK

• Individuazione facilitata dal catarifrangente RECCO DETTAGLI TECNICI

Tomaia

Ghetta: U Tek Techology® + S-Tech Schoeller Ecorepel Bio + HDry® lamination + PrimaLoft® 200 + Micropile

Scafo: Microtech+Microfiber+Wintherm+THL5 (Cork+EVA) FODERA: WinTherm® + O-Therm + PrimaLloft® Gold Insulation SUOLA: 0 Gravity Lite SOTTOPIEDE: Carbon Tech III SL

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.