Pier Test Weekend, nuovi brand si aggiungono

0

BREAKING NEWS: sono in fase di aggiornamento i brand che hanno aderito all’iniziativa del Pier Test Weekend al PierWindsurf, prova gratuita tavole, vele e foil 2020 il 21 e 22 settembre.

Ai già citati marchi nelle news precedenti si uniscono anche: MB Boards, AV Boards, Goya Windsurfing, Quatro e Slingshot.

È confermata la presenza di atleti internazionali come Marco Lang, Vincent Langer e Riccardo Marca del team Fanatic/Duotone e la neo campionessa del mondo PWA U20 Anna Biagiolini del team Loft Sails.

Un’occasione da non perdere al PierWindsurf by SurfSegnana.

 

 

I marchi presenti all’evento sono:
DUOTONE
FANATIC
NEIL PRYDE
JP
STARBOARD
SEVERNE
SIMMER STYLE
GOYA
QUATRO
S2 MAUI SAILS
LOFT SAILS
MB BOARDS
AV BOARDS
SLINGSHOT

Articolo precedenteIbis Ripmo AF, enduro in alluminio per per tutti
Articolo successivoLa prima onda artificiale della Cina
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui