Home Ski Eventi Pila: EA7 Ski School Contest al via domani 1 aprile
Pubblicità

Pila: EA7 Ski School Contest al via domani 1 aprile

0

Le condizioni sono perfette per la realizzazione della terza edizione dello Ski School Contest, organizzato da EA7 Emporio Armani ed in programma per sabato 1 aprile a partire dalle 9.30. 

Dopo la passata edizione a Campo Cretaz (Cervinia), quest’anno sarà la Gorraz di Pila (in particolare la Pista 3) a radunare tutti i mestri di sci valdostani che si sfideranno con quelli di Cortina d’Ampezzo, Courchevel, Alta Badia, Val Gardena, Bormio, St. Moritz, Sierra Nevada e Marmolada Canazei. 

I maestri si confronteranno in una gara dal sapore decisamente goliardico ma che promette spettacolarità, alto livello tecnico e molto divertimento. Il format prevede una fase di qualifica con due manche di slalom gigante e un parallelo ad eliminazione che sancirà il vincitore dello Ski School Contest 2017.

Per tutti gli ospiti dello ski resort al piazzale di partenza della telecabina Gorraz verrà allestito l’Expo Village EA7 con musica e zona bar. Non mancherà un ricco programma di apres ski ed after party tutto da scoprire!

Promozioni

Torna la promo Sciagratis, dal 9 al 16 aprile – per 5 notti in hotel lo skipass è gratis 4 giorni: www.pila.it/ospitalita/offerte-e-pacchetti/scia-gratis

Per maggiori informazioni sulle promozioni attive: www.pila.it

Segui il resort:

Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley

Instagram: www.instagram.com/PilaAostaValley

Pubblicità