Pubblicità

#Playsony: 4 biker, 4 storie, 4 video

di - 22/07/2014

Con Action Cam AS100, Sony entra nel vivo del mondo della bicicletta con l’iniziativa #PlaySony, che mostra un punto di vista esclusivo sull’azione di 4 biker. Il corpo della AS100, elegante e compatto, resiste agli schizzi e non necessità perciò di una custodia impermeabile, quando si pedala su sentieri particolarmente bagnati e pieni di pozzanghere. Il sistema SteadyShot avanzato rende più stabili e nitide le riprese realizzate in Full HD, con il formato video XAVC S. Il GPS integrato permette di ricostruire e rivedere gli itinerari percorsi, mentre la funzionalità di video streaming consente di condividere i video in tempo reale tramite smartphone.

Insomma, la Action Cam di Sony esalta le attività preferite, rendendole un vero e proprio spettacolo. Per questo #PlaySony riesce a catapultare lo spettatore nelle storie di sfida e adrenalina vissute dai protagonisti del mondo delle 2 ruote.

Per due settimane, 4 biker hanno raccontato le loro attività attraverso le spettacolari immagini e riprese condivise sui social con l’hashtag #PlaySony, mostrando, con un punto di vista esclusivo, le “avventure” sulla loro bicicletta. Il risultato finale sono stati 4 video in cui i biker pedalano, affrontano e superano i propri limiti, sempre sulle due ruote.

Olaf Pignataro affronta la sfida con se stesso con una straordinaria pedalata su per le montagne del muro di Sormano e della Valcava, Cento Canesio sottolinea tutta la passione dello sport in una partita di Bike Polo, Jacopo Volpe mette in luce il senso di “team” e di sfida della squadra corse di Dodici Cicli, Matteo Castronuovo mostra la sfida quotidiana degli Urban Bike Messenger, nella costante corsa contro il tempo per effettuare le consegne, e apre le porte del loro mondo con le immagini della finale europea degli UBM a Stoccolma.

L’adrenalina e l’azione dei 4 biker possono ora essere rivissuti, attraverso il punto di vista esclusivo della Action Cam AS100, nei loro video: https://www.youtube.com/watch?v=X7GEjAmRJOE&list=PLoS7cjwkAgESl5W0AIrnJ0Ov6

OURzwC8t

Comunicato stampa