Home Mtb News Poche gare in contemporanea con i Tricolori
Pubblicità

Poche gare in contemporanea con i Tricolori

0

Poche gare in contemporanea con i Tricolori

Weekend chiaramente dominato dalle rassegne tricolori di XC e DH, sono quindi poche le prove di queste specialità che si svolgono in giro per il Bel Paese. A Valdidendro in Lombardia torna la Sbicicleteda, allestito dal Team Della Bona C Damiani, dove i corridori affronteranno un percorso tecnico su sentieri, prati e bosco da ripetere più volte. Ritrovo in Via Azzurri d’Italia allo Ski Stadium con lo start fissato alle 9:30.

Per info: 338.8330551, ddteam.mtb@libero.it

Prosegue intanto l’attività in Abruzzo con la seconda edizione del Trofeo Valle Siciliana, a Tossicia per l’allestimento del Veloclub Caseificio De Remigis. I corridori pedaleranno su un circuito di media difficoltà di 11,5 km da ripetersi tre volte. Il via alle ore 10:00 da Piazza Umberto I.

Per info: 393.8156981, filippo.dipietro.50@gmail.com

Dall’Abruzzo alla Puglia e a Barletta per la Food & Run Mtb Sotto le Stelle, gara del Team Eurobike su un circuito di 5 km da percorrere più volte, che si snoderà su tratti in asfalto per le strade cittadine adiacenti il Castello e su tratti all’interno del fossato. La partenza verrà data alle ore 21:00 da Via Mura San Cataldo.

Per info: 080.8986401, info@cicilieurobike.com

Pubblicità