Home Windsurf News Podersdorf Day Five
Pubblicità

Podersdorf Day Five

0

È ufficiale anche quest’anno la prima tappa di freestyle pwa se la porta a casa Gollito Estredo, una spanna sopra tutti, seguito da Steven Van Broeckhoven, Kiri Thode e, a sorpresa, Antony Ruenes.

Per quanto riguarda i nostri italiano : Jacopo Testa si porta a casa un meritato 13° posto, Mattia Fabrizi ha dovuto fare in conti con la caviglia e un po’ di sfortuna e deve accontentarsi di un 25° posto, mentre Raimondo Gasperini anche per lui la fortuna non è stata dalla sua e finisce la sua tredicesima esperienza al 33° posto.

Congratulazioni Gollito … ci vediamo a Fuerte  !

432ee33760

Articolo precedenteSatori SF Hill Bomber
Articolo successivoMax Team: Nicoletti vince, Montanari piazzato
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità