Pubblicità

Podhio: il piumino di tendenza

0

Chi pratica sport a livello agonistico e ama la competizione sa quanto l’abbigliamento tecnico sia importante. Vestire lo sport significa soddisfare anche il cliente più esigente che oltre all’estetica cerca praticità, comfort, tecnologia all’avanguardia e anche un capo che rispetti le tendenze della moda attuale.

Podhio Piumini

Sono brillanti e accattivanti e hanno un comfort unico i nuovi piumini della nuova collezione PODHIO che potrete trovare nei negozi selezionati o online. Infatti PODHIO investe nella ricerca di materiali, forme e contenuti nuovi creando un nuovo modo di intendere lo sport e di andare incontro alle esigenze reali di tutti gli sportivi che hanno la competizione come loro istinto naturale. Si tratta di una linea nata dalla passione per lo sci e per il mondo della competizione. Tutti i prodotti sono altamente performanti, creati con materiali tecnici e testati con scrupolosa attenzione dagli atleti che per primi li provano direttamente sul campo di gara provando emozioni adrenaliniche.

Podhio Piumini

© Alice Russolo

L’idea di base è quella di riunire in un unico brand una categoria di prodotti differenti per tipologia e tecnologia, specificatamente nati per la competizione. Ecco perché PODHIO è il brand dedicato agli Sci Club che possono scegliere e personalizzare i capi per meglio adattarli alle esigenze della squadra rendendoli unici nel loro genere, capaci di non passare mai inosservati.

L’obiettivo è cogliere nel segno diventando immediatamente riconoscibili e identificabili. Tra le molte partnership di PODHIO a partire dalla stagione 2011 c’è l’accordo siglato con FISI per la fornitura a Docenti ed Istruttori Nazionali di Sci Alpino: una linea unica di abbigliamento in felpa per vestire anche la fase atletica della preparazione.

Attualmente PODHIO veste i migliori sci club italiani e i più forti atleti di ogni categoria, regalando tutte le caratteristiche che l’outfit di ogni atleta deve necessariamente avere per portarlo al gradino più alto del podio.

Per qualsiasi informazione info@podhio.it e segui su Facebook!