Pubblicità

Point Break 2: riprese a Teahupoo, giornata epica!

di - 13/09/2014

Proseguono le riprese di Point Break 2 ed in questi giorni il cast del costoso film  Hollywoodiano si è spostato a Tahiti, dove ad attenderlo c’era uno swell di eccezionale misura e qualità. Per qualche decimo percentuale di misura non è stato chiamato il “Code Red”, tuttavia i set perfetti e scavati hanno dato spettacolo regalando ottimo materiale per le riprese.

 

Matahi Drollet in azione - PH: Raihei Tapeta Matahi Drollet in azione – PH: Raihei Tapeta

 

Lo spot di Teahupoo, nonostante l’occasione alquanto rara, non è stato chiuso ai surfisti, quindi gli stuntmen e la regia hanno condiviso le sinistre con i locals del posto e molti big wave riders accorsi da diverse parti del mondo per la mareggiata.

 

 

 

Ad aggiudicarsi l’onda del giorno è stato Matahi Drollet, il 17-enne fratello minore della leggenda locale Manoa Drollet: nonostante non fosse coinvolto nella produzione del film il giovane ha saputo prendere l’onda col tubo più potente e scavato di tutta la giornata, come mostra il video sopra.

Presenti invece per le riprese Laird Hamilton e Raimana Van Bastolaer, mentre come freesurfers si sono fatti notare Bruce Irons, Dylan Longbottom, Tuhiti Haumani e Laurie Towner (che ha subito un incidente contro il reef ma è tutto ok).

Doyouwantsomenewangles_940_627

Dopo diverse giornate di scarsa luce e tempo poco clemente (è spesso piovuto), il cast di Point Break 2 è stato premiato con questa fantastica giornata.

 

Potothewaterpatrolreadytoshoot_940_627

 

FONTI:  magicseaweed.com  – gowerlive.co.uk

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf