Nell’ultimo Point Break segnaliamo l’ultima uscita di Point Break, rivista Business To Business dedicata al mercato dei board sport italiani. COVER STORY:
– Link tra fiuto e passione
Intervista con Gianpiero Veneziano, fondatore
e responsabile di Link Distribution.
INTERVISTE:
– Fiat sempre più…Professional
Riflettori sulla divisione veicoli commerciali. Parlano Flavio Castelli e Ivan Bellanca, direttore mercato Italia e responsabile del brand.
– Windsurf, questione di Fede
La parola a Federico La Croce, uno degli atleti italiani pi¬? rappresentativi.
FOCUS ON:
– Caro inverno, alla prossima
Dal 27 aprile al 1° maggio al passo del Tonale
la quarta edizione dei Power Days.
– Le nuove frontiere del kite
Riflettori puntati sui futuristici progetti di David Pilkington, designer e proprietario di Ozone.
– Tu chiamalo se vuoi…skatepark
LÕincredibile caso della nuova struttura di Cesano Maderno (MI), costruita con materiali improponibili.
REPORTAGE
– Red Bull, missione compiuta
Kite Mission dal 20 al 29 aprile in Sardegna.
SPECIALE
– Il Nuovo Mido conquista tutti
A Milano la 37a edizione della fiera dellÕocchialeria.
– Occhio al modello
Alcune delle principali novitˆ delle collezioni 2007-2008 di 11 brand di eyewear del settore sportivo.
TREND E MERCATI
– Eyewear & Italia: binomio vincente
Il bilancio 2006 e le stime sul primo trimestre 2007.
FOCUS SHOP
– La retta via dello Sport
Parla Massimiliano Fossale, responsabile del punto vendita Sportway di Gravellona Toce.