Pubblicità
Home Prodotti Accessori Polartec e Reusch: due nuovi modelli di guanti
Pubblicità

Polartec e Reusch: due nuovi modelli di guanti

0
Reusch-GARHWAL-HYBRID-Glove-Lifestyle

Per l’inverno in corso, Reusch propone due nuovi guanti tecnici, con tecnologia Polartec®.

Modello LLEON R-TEX® XT

Il primo modello è il guanto LLEON R-TEX® XT pensato per i freerider ed il secondo è il  Garhwal Hybrid TOUCH-TEC™ per l’outdoor. Entrambi sono stati sviluppati utilizzando le ultime innovazioni della tecnologia Polartec per offrire ai consumers un’eccellente protezione in montagna.

LLEON-R-TEX-XT-Freeride-glove-studio

Per la creazione del guanto LLEON R-TEX® XT, Reusch si è ispirata al freeskier professionista Jérémie Heitz, probabilmente il freerider più veloce del mondo. Grazie alla tecnologia Polartec® Alpha®, questo modello mantiene calore durante le discese più veloci, e si adatta all’aumento dello sforzo nelle salite più difficili, evitando così che le mani diventino troppo calde e umide. L’isolamento attivo Alpha è stato originariamente inventato per le Forze Speciali americane, in quanto doveva adattarsi alle diverse intensità dinamiche del combattimento.

LEON-R-TEX-XT-Freeride-glove

 

Perfetto per le gite di lunga durata, il LLEON R-TEX® XT, rilascia un calore costante senza tralasciare un’ottima traspirabilità durante tutta la durata dell’escursione.
Il guanto è stato creato in occasione del lancio del film “La Liste Eveything Or Nothing” (LLEON) della Sherpas Cinema Productions.

Modello GARHWAL HYBRID TOUCH-TEC™

Il modello Reusch GARHWAL HYBRID TOUCH-TEC™ è invece il guanto perfetto per l’outdoor. La costruzione è ibrida a tre strati e a uno strato. Il tessuto Polartec® Power Dry®, comodo ed elastico, è utilizzato nel palmo. Grazie alla costruzione brevettata a maglia bi-componente, che assicura che ogni fibra lavori con la massima efficienza, la tecnologia Polartec Power Dry, viene impiegata per la sua eccezionale gestione dell’umidità. L’umidità prodotta dalle mani infatti, viene rapidamente allontanata e trasferita sulla superficie esterna dove evapora. Un dorso softshell isolante e antivento protegge dagli elementi.

 

Reusch-GARHWAL-HYBRID-Studio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui