Pubblicità

Posti esauriti alla Sgambettata Maceratese

di - 11/09/2015

Pettorali tutti esauriti. Appena aperte le iscrizioni a Macerata Campania (CE) per la XIII edizione della Sgambettata Maceratese, c’è stata una vera caccia al pettorale, per esserci. Piacevolissima la gara di Gennaro Nacca e del suo team “Gelindo Bordin”. Una piacevolezza riconosciuta da tutti, ed ecco che quindi non meraviglia la corsa a fare proprio il pettorale, per esserci. La gara competitiva di 10 km che percorreranno le strade del centro per poi far ritorno allo stadio comunale nella pista di atletica leggera dove è avvenuta anche la partenza. Quello che piace di più di questo appuntamento è la più che buona organizzazione, confermata negli ultimi anni, la bella accoglienza e Macerata Campania che aspetta l’evento, partecipa e si lascia coinvolgere. Premiati i primi 3 atleti maschile e femminile assoluti e i primi 3 di tutte le categorie. Le prime 20 Società   con più iscritti e arrivati. Dopo verrà assegnata la maglia tricolore ai Campioni Nazionali ASI maschile e femminile assoluti e quelli di categoria. Per domenica prossima a Macerata Campania i pettorali sicuramente andranno a ruba ma le emozioni e il divertimento no, quello mai.

Sgambettata Maceratese, un gara che propone uno dei percorsi più veloci del panorama podistico campano. La gara, l’evento che concentra su di sé, e giustamente, l’interesse dei tantissimi appassionati, pronti a essere protagonisti di un appuntamento molto atteso e da sempre ottimamente organizzato dal gruppo ASD Gelindo Bordin con a capo Gennaro Nacca. La città e pronta ad offrirci nel modo con il quale amiamo farlo e quello di correre. Ci sarà una gara competitiva di 10 km e due ludica motorie di 10 km e di 800 metri per i bambini delle scuole elementari.

Ci sarà un ricordo per tutti insieme a un ricchissimo sacchetto ristoro, come è di solito fare il gruppo podistico a tutti i partecipanti alla gara. Al termine della gara la società offre un ristoro a tutti i presenti. Per tutte le informazioni chiamare il presidente Gennaro Nacca ai numeri 0823692812 oppure al 3395224124. Un saluto a tutti e un rivederci a domenica 27 settembre 2015 mattina ore 08.00 presso il campo sportivo.

Comunicato stampa

Alessandro Belotti, primo lo scorso anno (foto organizzatori) Alessandro Belotti, primo lo scorso anno (foto organizzatori)