Pubblicità
Home Girls Eventi Preparatevi per il Vans Wängl Tängl 2012
Pubblicità

Preparatevi per il Vans Wängl Tängl 2012

0

Il 10° anniversario del leggendario Wängl Tängl, il contest-ival di snowboard, skateboard, musica e arte, sarà semplicemente spettacolare e prenderà vita dal 17 al 24 marzo 2012, nella solita cornice di Mayrhofen, Austria.

SNOW: QUALIFICHE OPEN
Vans Wängl Tängl 2012 lancia un nuovo format per le qualifiche che apriranno il contest di snowboard e porteranno all’interno del famigerato Vans Penken Park il più grande raduno di crew mai visto prima in tutto il mondo; “invite only” nelle passate edizioni, quest’anno l’evento sarà Open per dare l’opportunità a tutte le migliori crew d’Europa entrare in sfida, mettersi in mostra e guadagnarsi la notorietà in questo evento leggendario.

Ciascun team sarà composto da tre rider e ci si potrà iscrivere a partire dal 1° dicembre secondo il criterio “first come first served”. Tutti i dettagli per la modalità di iscrizione e qualificazione saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito: http://wangltangl.com/


Il team vincitore dello scorso anno

Il main event in montagna – Tängl Team Tango!
Il Tängl Team, il momento clou per quanto riguarda lo snowboard, vedrà 16 team in sfida e si svolgerà con run head-to-head ad eliminazione diretta; mentre durante il primo round nessuno team verrà eliminato dando a tutti una seconda chance per vincere i 15,000 Euro in palio. L’evento, pensato dai rider per i rider, si basa sul sistema “one team, one score”.

SKATE
Lo skating avrà un nuovo orientamento e una location inedita… il cemento vi dice qualcosa?! Presto maggiori informazioni.


Team96

MUSICA
Tra gli ospiti delle passate edizioni ricordiamo: Millencolin, Masta Ace, Edo G, Danny Breaks, Big Shug, Texta, S.K. Invitational, Akrobatik, Mr Lif, Waxolutionists e DJ Phekt. A breve saranno svelati gli ospiti del 2012.

ARTE
Resta sintonizzato per saperne di più sugli artisti che prenderanno parte a questo evento unico.

Photo Credits: Alex Papis, Mic Dragaschnig, Erwin Polanc

Anche lo scorso anno il Waengle Taengle ha regalato momenti emozionanti e potete riviverli guardando il video qui sotto e leggendo il report: L’Aesthetiker Crew vince il Wängl Tängl 2011


Report – Wängl Tängl 2011

Sponsors dell’evento: Vans, G-Shock, Red Bull e Mayrhofner Bergbahnen

Pubblicità