Pubblicità

PRIMO NUMERO 4SUP 2015

di - 04/05/2015

Siamo nel pieno del periodo più intenso dell’anno per quanto riguarda la nostra attività di redazione, gli eventi di Windsurf e di SUP si susseguono uno dietro l’altro, ogni 15 giorni dobbiamo alternare la chiusura di 4SUP a quella di 4Windsurf magazine senza parlare dei due web delle rispettive riviste. Ed eccoci al primo numero dell’anno di 4SUP con un menù decisamente ricco e italiano…

primo-numero-2015-4sup-cover

Cover story
Una delle cover più impegnative che abbiamo mai realizzato. La scelta di questa foto è presa in completa approvazione del rider Marco Gregori alias “the coach”. La foto potrebbe turbare molti animi, ma vogliamo dirvi che è uno shot preso da una intera sequenza realizzata apposta da entrambi i riders. Nel 1997 Marco si trovava a Panama in uno dei suoi surf trip, la sua passione per le onde lo porta a conoscere Rolo, il padre del ragazzo che surfa nella foto, con il quale condividono diverse giornate in acqua. Il ragazzo è un giovane talento di nome Rolito.
La cover vuole essere un modo per comunicare che si può condividere la line up con altri sport purchè si rispettino le basi della pacifica convivenza: precedenze, priorità ma sopratutto buon senso. Sul prossimo numero Marco Gregori (International hedge giudge ISA, istruttore FIV, istruttore ISA surf, atleta windsurf, atleta surf e atleta sup Fanatic, Ion e North Sails) ci spiegherà come si possa stare sulla line up con i surfer da onda senza avere problemi e senza creare problemi.
Marco è un surfer da onda incallito e solo lui poteva essere il giusto connubio tra le due fazioni, una persona rispettata in acqua non per i suoi titoli, ma sopratutto per le sua alte capacità da rider. Ringraziamo Marco per averci concesso questo scatto.
In basso la chiusura della sequenza.

 primo-numero-2015-4sup-cover-chiusura-sequanza

In questo numero

– TOYS 2015
– CALENDARIO RACE/WAVE 2015 (TUTTE LE MANIFESTAZIONI D’ITALIA)
– FLASH NEWS
– ITA EVENT: PRIMA GARA ITALIANA RACE E WAVE
– LIFE STYLE: ALLA SCOPERTA DEL GARDA
– TRIP: BRASILE, NUOVA ZELANZA, PERU, ZANZIBAR
– ITW: ROBERTO RICCI E KAI LENNY
– FAQ: WAVE E RACE
– SPOT GUIDE: PANAMA

34_39 - Ricci ITW-1

40_45 - Brasile-1

50_55 - Nuova Zelanda-1

68 - Faq Sommario

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.