Home Ski News Pro Shop Test 2014 Updates

Pro Shop Test 2014 Updates

0
Il Pro Shop Test si avvicina! Date un’occhiata alle novità ed alle scadenze!
ADV_proshop_2014
 ULTIMI GIORNI DI ISCRIZIONE PER I NEGOZIANTI
Il Pro Shop Test 2014 si avvicina e questi sono gli ultimi giorni disponibili per iscriversi. I negozianti pertanto sono invitati ad affrettarsi con le proprie registrazioni all’unica occasione in Italia per testare in anteprima i prodotti dei migliori marchi di snowboard e freeski, per la stagione 2014/2015. L’iscrizione è eseguibile direttamente online tramite il modulo disponibile al seguente link: Iscrizioni Pro Shop Test 2014. I negozianti regolarmente iscritti tramite il modulo online saranno contattati dalla nostra segreteria organizzativa.
RAFFORZATO IL REPARTO FREESKI
Il reparto freeski del Pro Shop Test per l’edizione 2014 è stato ulteriormente rafforzato dalla presenza di importanti brand che hanno deciso di partecipare a questa preziosa occasione di networking rivolta a tutti gli operatori del settore. Gli ski-brand al momento confermati sono Apo, Scott, K2 Ski, Line, Libtech, Movement, Salmon Ski, Armada. Per l’occasione è stato stipulato un accordo con la scuola italiana “Freeski School“, che a Bardonecchia sarà impegnata ad offrire gratuitamente a tutti i partecipanti del Pro Shop Test delle stimolanti lezioni di freeski.
WORKSHOP BY ISPO ACADEMY
Confermato il workshop “Gestione fiscale Associazioni Sportive Dilettantistiche” dedicato a distributori e negozianti, tenuto dal professionista Luca Azzoli, già consulente delle pagine economiche de “Il Resto del Carlino”. Il seminario, realizzato in collaborazione con ISPO ACADEMY, si terrà domenica 19 gennaio a partire dalle ore 16:00 e verterà su importanti tematiche come la gestione fiscale ed amministrativa delle ASD, normative e procedure per poter operare a norma di legge e sfruttare al meglio le agevolazioni al momento disponibili.
ELENCO ESPOSITORI AGGIORNATO
Ulteriori aggiornamenti per i nuovi brand che hanno confermato la propria presenza al Pro Shop Test 2014, la manifestazione trade di riferimento del mercato nazionale dello snowboard e del freeski. Con la presenza delle principali aziende e numerosi nuovi espositori, siamo lieti di aggiornarvi su tutti i marchi che troverete al Pro Shop Test 2014, divisi in macro-categorie.
Snowboard Brand: Smoking, Slash, Apo, DC, Capita, Union, Ride Snowboard, K2 Snowboard, Drake, Northwave, Nitro, Libtech, Gnu, Santa Cruz, F2, FTWO, Salomon Snowboard, Flow, Elan Snowboards, Niche Snowboard, Volkl Snowboard, Burton.

Ski Brand: Apo, K2 Ski, Line, Libtech, Movement, Salmon Ski, Armada, Scott.

Outerwear, Boots, Ottiche, Accessori e Servizi:  MOON, ISPO, 32, Nike Vision, SPY, Protest, Coal, Blade Runner, L1, Lita, Giro, Quiksilver, Roxy, Demon, Picture Cloathing, Bonfire, Oakley, Rip Curl, ION Camera, 686 Clothing, Smith Optics, Anon, Analog, Dragon, Board.tv, 4Snow, 4Snowboard, 4Skiers, 4Actiongirl, Pointbreak, World Rookie Tour, Federazione Snowboard Italia, FISIP, Source Magazine, Bardonecchia Incoming, Eclectik, Elle-Erre, Freeski School. L’evento sarà come sempre energizzato da Red Bull.
CONTATTI PRO SHOP TEST

Web: www.proshoptest.com
Facebook: www.facebook.com/proshoptest
Tel: 059.9783397

Servizi agli espositori: info@proshoptest.com – 340.3285569
Servizi ai negozianti: segreteria@proshoptest.com – 349.2210017
Ufficio Stampa: press@proshoptest.com