Pubblicità

Proaction Gummy Bar, la barretta gommosa e gustosa

di - 04/10/2018

Proaction Carbo Sprint Gummy Bar è una barretta energetica di nuova concezione, gommosa come dice i nome stesso ma anche gustosa e piacevole. La gamma Proaction Gummy Bar è composta da due barrette con caratteristiche differenti tra loro, vediamo quali.

Proaction Carbo Sprint Gummy Go

Proaction Carbo Sprint Gummy Go

Questa è un supplemento energetico a base di carboidrati veloci, arricchita con caffeina (80mg per barretta). Gummy Go è indicata per tutti gli sport di lunga durata e per gli sport di squadra, consigliato nelle fasi finali della prestazione atletica o quando si necessita di maggior concentrazione e lucidità mentale. Ogni barretta ha un peso di 30 grammi, con il gusto di frutti rossi. Ogni singola barretta ha 109 kcal.

Proaction Carbo Sprint Gummy Race

Proaction Carbo Sprint Gummy Race

Decisamente differente rispetto alla precedente, sempre gommosa, a base di carboidrati veloci ma arricchita con aminoacidi ramificati che prendono il posto della caffeina. Differente è anche l’azione durante lo sforzo: Proaction Carbo Sprint Gummy Race è indicata per tutti gli sport di lunga durata e per gli sport di squadra. È
consigliato per un apporto energetico immediato e a medio termine (1 ora). La barretta ha un peso di 30 grammi, al gusto di mela verde. L’apporto calorico è di 109 kcal per ogni barretta.

proaction.it

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.