Pubblicità

Progetto Serenity day 2, il video

di - 28/06/2016

Il Progetto Serenity, dedicato ai ragazzi e ragazze di Malcesine (Lago di Garda) in onore di Luca e Matteo, è arrivato alla sua settima edizione. È una cosa a cui il vostro caporedattore è molto affezionata e che seguo fin dall’inizio, dal 2010. In poche parole… per i corsi avanzati che seguo io, ci vediamo una o due mattine a settimana a Navene al Nany Aqua Center con il Peler per tutta la durata dell’estate. Ritrovo alle 6:45, tutti in acqua per le 07:15, Silvano con cameraman e/o fotografo con il gommone di appoggio… e ci dirigiamo tutti verso Capo Reamol, poco più sotto, lo spot più bello del Lago! I ragazzi manovrano per una oretta e mezza davanti al gommone seguiti dalla telecamera, io cerco di insegnarli qualche cosa occupandomi un po’ di più dei nuovi arrivati… alle 8:30 rientriamo alla scuola e andiamo in sala video per guardare i video della giornata e imparare dai nostri errori. Alle 10:00 abbiamo finito e ognuno riprende le proprie attività. Questa è solo una parte del progetto, che ha altre sfaccettature (compresa anche una nuova edizione invernale), per saperne ancora di più sul Progetto Serenity CLICCA QUI.

Questo è il video della seconda giornata di quest’anno, lunedì 27 giugno… con una bella botta di Peler! Ormai il livello dei ragazzi… dei “veterani”… è decisamente alto, per fortuna ci sono anche delle nuove e giovanissime leve come Nicola, Alessandro, Andrea ed altri! Il video è stato ripreso e montato dagli stessi ragazzi e pubblicato su Facebook! Buona visione!

Progetto Serenity

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.