Home Snowboard Eventi Tutto pronto per il Battle ROJal 2018

Tutto pronto per il Battle ROJal 2018

0

Il 7 Gennaio è vicinissmo: lo Snowpark Schöneben di Reschenpass inzierà l’anno nuovo nel migliore dei modi – the Battle ROJal. Tutti i rider più infottati d’Europa sono invitati a sfidarsi l’un l’altro per essere incoronati a Schöneben e portarsi a casa il prize money.

Ph. Patrick Steiner

Battle ROJal, la prima tappa del QParks Tour

Proprio come la scorsa stagione, Schöneben è stata fortunata col meteo anche quest’anno: un sacco di neve è caduta a Novembre, permettendo di accumulare abbastanza neve da preparare l’intero snowpark per metà Dicembre, con ben 55 strutture. Il 7 Gennaio, 2018 il motto a Schöneben sarà di nuovo “Let’s get ready to rumble!“. Aspettatevi un park perfettamente shapeato al Battle ROJal – un park che ogni rider dovrebbe avere la fortuna di provare almeno una volta nella sua vita di snowboarder. Uno slopestyle impegnativo vi aspetta… Non vi resta che impressinare i giudici!!

Ph. Patrick Steiner

Cash & Goodies

Nelle tre categorie men, women and groms vi combatterete il prize money di 1.000€. Ma la lotta non sarà solo per il cash, ma anche per un sacco di premi messi in palio da Pinetime Clothing, Amplifi and QParks. Mangiare e bere? Tutto offerto dall’organizzazione! E per finire, non ci sarà nessuna fee di iscrizione. Avete letto bene, partecipare è gratis! Ricordatevi solo di indossare il casco, come in tutti gli eventi e i park italiani.

Marc Grossgasteiger – ph. Patrick Steiner

 

Rankings & Registration

Oltre ai punti del QParks Tour points, i rider potranno anche accumulare punti per il WSPL Ranking del World Snowboard Tour e per il World Rookie Rank.
Per registrarvi all’evento potete visitare questo link www.qparkstour.com

 TIMETABLE

WhenWhat
09:00-10:15Rider Registration & Training
10:15-10:30Riders Meeting & Reshape
10:30-13:00Qualification
13:00-13:30Break & Reshape
13:30-13:45Riders Meeting
13:45-14:45Final Runs
15:00Prize Giving

Come potete vedere, se verrete a Reschenpass ve ne andrete comunque come vincitori! Tenetevi aggiornati su Facebook o su Instagram.
Una nota finale: mancano solo due giorni all’evento, correte a iscrivervi!!

QPARKS TOUR 2018 IS ON!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui