Pubblicità

Proteggiti dal freddo con le nuove giacche The North Face

di - 22/11/2022

The North Face

The North Face presenta due nuove giacche della gamma più versatile di capi termici leggeri e traspiranti del brand, dotate di tecnologia ThermoBall™ 50/50 e Stretch Down. Perché si sa, durante le migliori avventure, non ci si può permettere di avere freddo e far sì che l’aria gelida rivini le nostre giornate.

The North Face Thermoball™ Eco 50/50

The North Face ha apportato ulteriori sviluppi alla tecnologia 50/50 Down, lanciata nel 2020, quando lanciò la giacca ThermoBall™ 50/50. Questo modello, comprimibile e versatile, mantiene inalterato il calore durante l’attività fisica grazie alla sua struttura a camere in poliestere riciclato imbottite di piuma e al guscio in tessuto traspirante.

Grazie alla costruzione traspirante 50/50 a pannelli abbinata a un tessuto frontale altamente permeabile all’aria, l’ imbottitura della giacca in ThermoBall™ Eco risulta ultra caldo ma straordinariamente leggero, creando uno strato di piuma traspirante all’avanguardia. Questo, durante le attività ad alta intensità in condizioni estreme, permette al calore e all’umidità di fuoriuscire per evitare il surriscaldamento. Realizzata in poliestere riciclato, la giacca Thermoball™ Eco 50/50 garantisce il massimo della protezione in condizioni di freddo e umidità.

Prezzo consigliato: 350,00 €

The North Face

The North Face Belleview Stretch Down

La giacca Belleview Stretch Down, traspirante e comprimibile, garantisce massima libertà e straordinario calore grazie alla piuma d’oca 700-fill, leggera e soffice, proveniente da fonti responsabili. Questo capo è ideale per le escursioni in quanto trattiene al meglio il calore corporeo anche in caso di freddo intenso e garantisce massima protezione dalle intemperie grazie al tessuto frontale in nylon-elastan rifinito con un trattamento idrorepellente. Inoltre, è realizzata con il 90% di tessuti riciclati!

StretchDown TNF

Prezzo consigliato: 300,00 €

Questi due modelli fanno capo alla campagna del brand “It’s More Than A Jacket”, sono disponibili per l’acquisto su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.

StretchDown

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.