Home Girls News Protest & Summer 2012

Protest & Summer 2012

0

L’estate è dietro l’angolo e Protest Boardwear ha un sacco di novità per affrontare i prossimi mesi all’insegna del buon surf ed accompagnata dallo stile inconfondibile dei suoi testimonial. Tim Boal, Marlon Lipke, Yannick De Jager e tutti gli altri surfer dell’International Team Protest sono appena rientrati da un surf trip alle Maldive, a base di acque cristalline, onde perfette, barche meravigliose e tramonti indimenticabili.

Il Protest Surftrip nelle Maldive sarà l’oggetto del surf movie “Protest – Here to There” del quale è intanto disponibile il teaser online! Cliccate play in seguito e guardate anche voi il teaser di “Here to There – Surftrip to Maldives”!

Protest Boardwear Summer 2012
Mentre i surfer si davano da fare in acqua, le splendide testimonial Protest erano impegnate negli shooting fotografici per le pubblicità di questa estate. Anche qui non poteva mancare un piccolo video edit per immortalare la freschezza e l’originalità della collezione Protest Summer 2013!

Per restare aggiornati su tutte le prossime novità video di Protest Snowboard non dovete fare altro che iscrivervi al canale YouTube dedicato al brand cliccando su www.youtube.com/user/ProtestMovieChannel

Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da California Sport srl, per tutte le info clccate su www.californiasport.info

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.