Pubblicità

Protest Surf Team Trip in Costa Rica

di - 14/03/2014

Cosa c’è di meglio di un bel surf trip per dare il benvenuto alla bella stagione? Il surf team Protest ha scelto la Costa Rica come prima destinazione del 2014, una location nella lista dei desideri di qualsiasi surfista. Vedere i surfer Protest Yannick de Jager, Oli Adams, Tristan Guilbaud e la punta di diamante del team Tim Boal sulle onde della Costa Rica vi farà venire un desiderio di partire a vostra a volta per un bel surf trip a base di acque cristalline, tramonti e soprattutto onde perfette.

Men_Action_3_TimBoal_13194
Guardate il video del Protest Surf Team Trip in Costa Rica qui: http://bit.ly/1fEtkoX

Trovate online tutti i prodotti della Collezione Protest Primavera-Estate 2014 al seguente link:
http://www.californiasport.info/category/products/collezioni-primaveraestate-2014/protest-collezione-primavera-estate-2014/

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports

sddefault.5
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Protest_TimBoal

ProtestSS14Colletion