Home Mtb News Prove generali per la Tremalzo SB

Prove generali per la Tremalzo SB

0

Prove generali per la Tremalzo SB

Viste le tante richieste ricevute, lo staff della Tremalzo Superbike ha deciso di organizzare una prova del percorso della gara che si terrà il 14 di ottobre. Si è scelta la data del 16 settembre perché risulta essere la meno affollata da appuntamenti agonistici e per dare la possibilità, per chi volesse, di partecipare all’affascinante gara notturna del 15, dove i concorrenti si confronteranno in una cronoscalata con partenza da Campione del Garda per arrivare a Vesio, passando da Pieve, il tutto percorrendo la storica strada della Forra.
La gara è aperta a tre tipologie, bici da strada, MTB e Runner. Il percorso sarà illuminato nelle sue parti più caratteristiche e affascinerà tutti i concorrenti, che saranno avvolti da uno scenario mozzafiato. La Tremosine ByNight è una gara unica nel sue genere e siamo sicuri resterà impressa nella mente di tutti i partecipanti.

Tornando alla prova percorso della Tremalzo SBK, il ritrovo è previsto la mattina del 16 settembre alle ore 9:45, con partenza per le ore 10:00. Si ricorda, a tutti coloro che vorranno parteciparvi, che saranno accompagnati da personale dello staff, ma non sono previsti ne ristori ne punti di assistenza tecnica, pertanto è raccomandata la completa autonomia.

La ricognizione sarà effettuata solo in condizioni climatiche favorevoli e ricordiamo di portare una mantellina da indossare per la discesa dal Passo Tremalzo, che si trova a quasi 2.000 metri di altitudine. Pertanto il ritrovo sarà alle ore 9:45 presso il parco di Pieve di Tremosine, dove sarà possibile parcheggiare le vetture. Partenza ore 10:00 e non oltre, si ricorda che si andranno a percorrere circa 50 km con quasi 2.000 metri di dislivello.

Eventuale riferimento: tel. 347 2371031 – Aldo

Vi aspettiamo numerosi già da sabato, per passare un bel weekend all’insegna della mtb.

Info e iscrizioni: http://www.tremalzosuperbike.it/

Comunicato stampa