Pubblicità

PWA Costa Brava, day 3 e 4

di - 13/06/2015

Andrea Ferin (RRD, Challenger Sails) ci aggiorna sugli sviluppi della terza e quarta giornata del PWA Slalom in Costa Brava, pioggia e niente vento aspettando le due ultime giornate di gara dove la situazione dovrebbe migliorare.

CB15_ls_PWA_tower

“Giovedì e venerdi purtroppo le nuvole e la perturbazione da est hanno bloccato l’effetto del termico e non c’è stato vento sufficiente per regatare. Ieri però abbiamo avuto almeno un buon swell da est che ha permesso a tutti di sfogarsi un po’ in acqua con SUP, surf o body board, di cui la maggiorparte messi a disposizione degli atleti dal centro Mistral del camping organizzatore! Per oggi le previsioni sembrano migliori, probabilmente riusciremo ad andare avanti con i tabelloni. Ovviamente molti riders sperano di riuscire ad arrivare alla 4° prova in modo da scartare la prova peggiore. Intanto il campeggio si è quasi riempito con larrivo di centinaia di furgoncini della volks wagen per il raduno che prevede circa 700 vetture e più di 1300 partecipanti, con tanto di stand sia della casa automobilistica sia dei maggiori brand windsurfistici!”

CB15_ls_Ross_Williams_off_the_lipRoss Williams

Con la collaborazione del Camping La Ballena Alegre.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.