Pubblicità

PWA COSTA BRAVA, DAY 3 L’ATTESA CONTINUA

di - 09/06/2016

Andrea Ferin (RRD, Challenger Sails) ci aggiorna dalla Costa Brava (Spagna) per la seconda tappa del Campionato del Mondo Slalom: Catalunya PWA World Cup.

CB16_ls_Sunrise_in_Costa_Brava

“Oggi la sveglia all’alba non è servita molto, la tramontana non era ancora entrata. Quindi lo staff del PWA ha dato poi un lungo stop che però ha fatto perdere quasi un’oretta di vento perchè poi è entrata la tramontana alle dieci e si è cominciato a regatare appena dalle 11:00… Così si sono svolte solo poche heat con le ultime raffiche di tramontana, che poi è calata del tutto girando di 180 gradi in termico nel pomeriggio, che comunque non ha raggiunto un’intensità sufficiente a regatare. Domani lo skipper meeting alle 9:00 e si partirà dalla heat numero 6 in cui corre Andrea Rosati ITA-0.”

CLICCA QUI per il report del PWA.

 

CB16_sl_Andrea_Ferin

CB16_ls_Ferin_relaxing cut

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.