Home Windsurf Video PWA Pozo… iniziano i preparativi!
Pubblicità

PWA Pozo… iniziano i preparativi!

0

Con oggi archiviamo il PWA Slalom in Costa Brava e poi avremo una breve pausa per quanto riguarda le competizioni internazionali. Giusto il tempo per riprendere il fiato da questo tour de force che abbiamo iniziato con Podersdorf e che ci ha portato in giro per mezza Europa negli ultimi due mesi, senza contare il fatto che siamo anche nel pieno della stagione e delle mensilità delle riviste 4WINDSURF (Funboard) e 4SUP (SupTime). Insomma tanta carne al fuco!
Ad ogni modo… il PWA di Pozo si avvicina velocemente (9-14 luglio) e sulla rete iniziano ad essere presenti sempre con più insistenza vari video. Oggi ve ne vogliamo segnalare tre. Un paio di Philip Koster che sono semplicemente “amazing”…. ragazzi stiamo parlando di doppi in planata e esitati, push loop of the lip re-entry, goiter into flaka sull’onda, doppia taka (si ok dai… Alex Mussolini ha già chiuso la tripla taka), doppio wave 360 e taka sulla stessa onda… e in più il ragazzo si sta allenando sui cheese roll! Old move?!? Non tanto… sta giusto prendendo il timing per fare il cheese roll into back loop!
L’altro video invece è di Ben Proffitt che ha iniziato anche per quest’anno il suo Pozo Diary… seguitissimo e cliccatissimo sulla rete, fatto veramente bene!

Non vi resta che rimanere sintonizzati su queste frequenze, gustarci i video e la gallery fotografica di Pozo 2012 delle foto che non avevamo ancora pubblicato della nostra super Francesca LaCroce.

Enjoy…

FOTO DI Francesca LaCroce

KOSTER_02Philip Koster

Articolo precedenteGrande dj set a The Jambo Urban Summer Festival
Articolo successivoStralugano, al primo posto la sicurezza
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità