Con oggi archiviamo il PWA Slalom in Costa Brava e poi avremo una breve pausa per quanto riguarda le competizioni internazionali. Giusto il tempo per riprendere il fiato da questo tour de force che abbiamo iniziato con Podersdorf e che ci ha portato in giro per mezza Europa negli ultimi due mesi, senza contare il fatto che siamo anche nel pieno della stagione e delle mensilità delle riviste 4WINDSURF (Funboard) e 4SUP (SupTime). Insomma tanta carne al fuco!
Ad ogni modo… il PWA di Pozo si avvicina velocemente (9-14 luglio) e sulla rete iniziano ad essere presenti sempre con più insistenza vari video. Oggi ve ne vogliamo segnalare tre. Un paio di Philip Koster che sono semplicemente “amazing”…. ragazzi stiamo parlando di doppi in planata e esitati, push loop of the lip re-entry, goiter into flaka sull’onda, doppia taka (si ok dai… Alex Mussolini ha già chiuso la tripla taka), doppio wave 360 e taka sulla stessa onda… e in più il ragazzo si sta allenando sui cheese roll! Old move?!? Non tanto… sta giusto prendendo il timing per fare il cheese roll into back loop!
L’altro video invece è di Ben Proffitt che ha iniziato anche per quest’anno il suo Pozo Diary… seguitissimo e cliccatissimo sulla rete, fatto veramente bene!
Non vi resta che rimanere sintonizzati su queste frequenze, gustarci i video e la gallery fotografica di Pozo 2012 delle foto che non avevamo ancora pubblicato della nostra super Francesca LaCroce.
Enjoy…
FOTO DI Francesca LaCroce