Home Windsurf Eventi PWA Torbole, day 1

PWA Torbole, day 1

0

Dopo la cerimonia di apertura ieri pomeriggio alle 18:00 in Conca d’Oro presso il Circolo Vela Torbole a cui abbiamo presenziato, oggi è stata una intera giornata di pioggia sul Lago di Garda con zero vento, una combinazione più unica che rara per questo lago, e ovviamente nulla di fatto dal punto di vista gare. Domani mattina c’è un breve spiraglio di sole, prima del ritorno della pioggia, e anche se le previsioni non danno vento, l’esperienza ci insegna che un po’ di Peler potrebbe farlo. Skipper meeting alle 7:00.


Per ora possiamo solo dirvi che come al solito l’organizzazione del Circolo Surf Torbole è impeccabile, per il resto attendiamo l’azione vera, ne abbiamo tutti bisogno! Stay tuned!

Articolo precedenteBrinke presenta la collezione eMTB 2023
Articolo successivoDifendiamoci dalla primavera
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui