Home Windsurf Video PWA World Cup El Medano 2013 – trailer
Pubblicità

PWA World Cup El Medano 2013 – trailer

0

Tempi duri per il PWA, ma di questo ne abbiamo già parlato. Dopo il clamoroso nulla di fatto di Pozo, non riesco nemmeno ancora a crederci, anche Fuerteventura non sta dando il meglio di se… con una condizione da 4.5 o 5.0 ma molto rafficata. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.
Intanto vi segnalo questo bel video di presentazione della prossima tappa Wave PWA alle Canarie: Tenerife.
Attenzione… si mormora che Philip Koster abbia nel cassetto una nuova move ma che non ha ancora svelato a nessuno. Inoltre è sempre più vicino al triplo. Infatti in alcuni video che abbiamo scovato in rete il ragazzo sta cercando di fare tutti i doppi in planata in modo da prendere gli automatismi della rotazione laterale anche per l’eventuale terza. Sta anche pensando di fare un triplo stallato… un po sulla falsa riga di quello che aveva provato Boujmaa a Maui l’anno scorso, con conseguenze drammatiche. Philip ha anche dichiarato di stare pensando al Push Loop doppio Forward… e ancora una volta abbiamo visto una sequenza non male…
Riusciremo a vedere tutto questo a Tenerife? Speriamo proprio di si!
Intanto godetevi questo video!

 

 

PWA Tenerife

Articolo precedenteSequenza del mese old school by Emanuele Guglielmetti
Articolo successivoCaldo e afa nel week-end! Poi…
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità