Home Ski News QParks Clash of Communities 2012

QParks Clash of Communities 2012

0

Che lo scontro ricominci! Quale snowpark ha la community virtuale più forte? Quale parco raggiungerà quest’anno il maggior numero di consensi per poter impreziosire il suo setup con un fantastico jib della marca Schneestern? Il vincitore dipende solo da voi!

Basta un semplice click per votare al Clash of Communities 2012! Anche quest’anno ogni community dei diversi snowpark ha l’imperdibile occasione di vincere la sfida e conquistare l’incredibile SUPER TUBE Schneestern, il nuovo multi ostacolo che solo il parco più amato di tutti potrà aggiudicarsi!

Come funziona? Fino ad inizio dicembre, su tutte le pagine Facebook degli snowpark QParks potrete votare il vostro parco favorito. Nella sezione Parkvoting della pagina Facebook selezionate il vostro parco del cuore, mettete un bel mi piace e, cosa MOLTO IMPORTANTE, spuntate i termini e condizioni d’uso! Quindi cliccate su Partecipare e il gioco è fatto! In questo modo non solo avrete votato per il vostro snowpark, ma prenderete anche automaticamente parte al sorteggio dei pacchetti gadget! In palio ci sono un sacco di stilosi capi d’abbigliamento invernale firmati QParks! Ma passiamo alle cose importanti! Il parco che potrà contare sul supporto della community più numerosa e che alla fine otterrà il maggior numero di voti porterà a casa il nuovissimo SUPER TUBE Scheestern!

Pensavate che l’edizione 2011 fosse dura? State pur certi che anche quella di quest’anno non sarà affatto una passeggiata! L’anno scorso è stata una lotta all’ultimo voto fino all’ultimo secondo, ma nel frattempo la famiglia è cresciuta e nuovi QParks si sono aggiunti alla linea di partenza… e ovviamente le nuove community saranno estremamente agguerrite per non lasciarsi scappare questa fantastica opportunità! Quindi occhi aperti!

SUPER TUBE Schneestern – ovvero il bottino! Per quanto riguarda ostacoli e creatività non c’è nessuno che batta la Schneestern! Il jib in palio quest’anno è il SUPER TUBE Schneestern, composto da tre fantastici tubi combinabili a piacere! Divertimento ASSICURATO!

E adesso tocca a voi, perché a vincere sarà lo snowpark con la community più determinata! Chiamate a raccolta i vostri amici, la battaglia ricomincia! Non perdete tempo, cliccate qui e votate subito!