Home Kitesurf News Qualifiche Dakhla WKC – Day 2

Qualifiche Dakhla WKC – Day 2

0

Small Final Femminile

Il vento è un po’ calato per l’inizio della small final femminile, consentendo loro di usare comodamente aquiloni da 7 e 8 metri.

Claudia Leon dalla Spagna ha atterrato un bel Back to blind e Backside 313, ha finito la heat al primo posto, seguita da Osaia Reding e Belogorskaya Kristina.


Semifinali maschili


Heat 17

 

Il livello è stato davvero alto per la semifinale maschile con Jerome Cloetens, Paul Serin, Gianmaria Coccoluto e Louka Pitot. Ogni rider era proiettato con lo sguardo al posto in finale.

Il giovane talento Louka Pitot delle Mauritius ha aperto con un Double Heart Attack ma ha affrontato una dura competizione.

Jerome Cloetens, rider élite Championship dalla Spagna / Belgio è stato ancora una volta molto a fuoco nelle sue manovre e ha atterrato un Double Heart Attack pulito.

Coccoluto ha iniziato con un Front Blind Mobe e un bel 317, ma non ha potuto fare le manovre con la sua solita potenza. Con un pulito Back Mobe 5 come ultima manovra, ha messo la firma sulla finale.

Tutti e quattro i riders sono rimasti molto vicini in tutta la heat, e tutto si è risolto all’ultima manovra.

Paul Serin ha segnato 7.1 per un Double Heart Attack, e ha raggiunto Gianmaria Coccoluto in finale.

Heat 18

Kalu Sousa aveva iniziato la giornata con qualche manovra davvero impressionante, e ha lottato per mantenere questo standard nella heat 18, con due crash alla prima manovra. 

Il giovane rider francese Arthur Guillebert ha iniziato alla grande, atterrando un Front Blind Mobe e Heart Attack , per i suoi primi tentativi. Il rider élite Val Garat ha tirato fuori un impressionante Slim 7 che gli è valso un punteggio di 8,27.

Nico Delmas ha chiuso un Double Heart Attack pulito e unHinterberger Mobe 5, ma ha comunque faticato.

Kalu de Sousa ha intensificato il suo gioco con uno Slim 7 che ha segnato 8,43 punti, il punteggio più alto della giornata, seguito da un 317 che lo ha spinto fino alla prima posizione.

Val Garat ha finito 2 ° ed entrambi sono passati in finale.

Nico Delmas e Arthur Guillebert sono stati sempre molto vicini a punti, ma il loro ultimo trick gli è costato molto…

 

Oggi si disputeranno le finali delle qualifiche, con Gianmaria Coccoluto nella finale maschile e Francesca Bagnoli in quella femminile.

 

Foto Svetlana Romantsova Photography

segui il WKC su https://worldkiteboardingchampionships.com

FB e Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui