Home Mtb News Quattro prove per il provinciale lagunare

Quattro prove per il provinciale lagunare

0

Quattro prove per il provinciale lagunare

Appena varato il nuovo comitato provinciale Lagunare con la presidenza di Bonato e il responsabile per il settore fuoristrada Bettarello, alla presenza delle società impegnate nel circuito Autunnale, ecco presentare per la stagione in corso il titolo provinciale delle ruote grasse. Quattro le prove, divise in due periodi della stagione, Aprile e Maggio le prime due. Settembre ed Ottobre le ultime, previsto uno scarto di una prova, con l’opzione agli atleti in numero non sufficiente, come previsto dai regolamenti, di aver partecipato almeno al 50% delle prove, per acquisire il titolo. Obbiettivo quest’ultimo che riguarda soprattutto le categorie giovanili, con l’attenzione all’impegno più che i risultati stessi.

Condivisione unanime anche per la divisione per le categorie Esordienti e allievi maschile tra il 1° e 2° anno.

Ecco ora gli appuntamenti:
21 Aprile a Sportyland (Ottava Presa) e la famiglia Daffinà.
26 Maggio a Torre di Mosto con la scuola di ciclismo dei Velociraptors
29 Settembre a S.Stino di Livenza con la Perla Verde e l’oratorio famiglie di S.Stefano, con Clementi e Bigaran in sala regia.
13/Ottobre a S.Maria di Sala con l’FPT industrie il gran finale con l’assegnazione delle maglie, ospiti nell’azienda diretta dalla famiglia Piccolo.

Questo è il primo passo, per passare poi alla presentazione ufficiale del Trofeo che ha fatto scuola in tutta Italia, l’AUTUNNO 2013.

Luciano Martellozzo – Ufficio stampa