Home Prodotti Scarpe Quest’estate andiamo in vacanza con Vibram!

Quest’estate andiamo in vacanza con Vibram!

0

V per Vendetta? No, quest’estate V sta per Vacanza con Vibram che propone calzature per l’allenamento minimalista e per il tempo libero, sempre con la qualità di una suola ad alte prestazioni!

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole

Da portare con sé in montagna, al mare, in una grande città, Vibram Furoshiki The Wrapping Sole, da poco premiata anche con il Compasso d’Oro 2018, è la calzatura ideale per l’estate. Grazie alla qualità della suola Vibram e del fit personalizzabile, in vacanza non vorrete indossare altro!

Vuoi saperne di più? clicca QUI

Vibram FiveFingers

Le vacanze rappresentano il miglior momento per allenarsi e recuperare la mobilità naturale dei piedi: la sensazione di essere scalzi, ma con la protezione e le performance di una suola Vibram ad alte prestazioni. Sceglierete un paio di Vibram FiveFingers modello V-Trail, ideale per trail running, mud race e per accompagnarvi off-road,

 

o il modello V-Aqua, per avere grip e protezione dentro e fuori dall’acqua e muoversi su rocce bagnate, canoe, kayak e SUP?

 

Articolo precedenteTest Montane Quattro Fusion Jkt
Articolo successivoContamined Best Line Contest a Sasso Marconi
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui