Pubblicità

Quiksilver In Memory Of Eddie Aikau 2016 – 2017

di - 30/11/2016

Dopo qualche piccolo contenzioso tra Quiksilver e la famiglia Aikau sembra tutto risolto: grazie all’impegno congiunto insieme alla World Surf League la manifestazione tra le più longeve della storia del surf si svolgerà, finestra d’attesa per il migliore big swell è tra l’1 dicembre 2016 ed il 28 febbraio 2017. 

I fratelli di Eddie Aikau attualmente in vita Solomon, Clyde e Myra, hanno espresso il loro sollievo per la famiglia Aikau, grazie all’impegno del brand, della WSL e della città e contea di Honolulu. Gli ostacoli logistici sono stati superati ed il Quiksilver in Memory of Eddie Aikau Big Wave Invitational si terrà anche quest’anno, in un modo da mantenere l’integrità e lo spirito hawaiano del contest. Tutto questo lavoro avrà anche lo scopo benefico di aiutare la Fondazione Eddie Aikau, oltre a mantenere vivo lo spirito aloha e la cultura hawaiana. 

Novità assoluta per quest’anno, considerati gli ottimi risultati nel big wave, è quella di includere un’atleta donna nella rinomata lista degli invitati. Ecco chi parteciperà quest’anno, in ordine alfabetico:

Aaron Gold
Bruce Irons
Billy Kemper
Dave Wassel
Ezekiel Lau
Garrett McNamara
Grant Baker
Greg Long
Ian Walsh
Jamie Mitchell
Jamie O’Brien
Jeremy Flores
John John Florence
Kala Alexander
Kelly Slater
Koa Rothman
Kohl Christensen
Landon McNamara
Makua Rothman
Mark Healey
Mason Ho
Michael Ho
Reef McIntosh
Ross Clarke-Jones
Shane Dorian
Sunny Garcia
Takayuki Wakita
Tom Carroll

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf