Ragazze selvagge al Pleasure Jam 2011

0

Ancora una volta il Superpark di Horsefeathers di Dachstein mostra tutto il suo splendore e si presenta perfetto in tutta la sua bellezza! Trick spessi si sono susseguiti nella super finale della 9^ edizione della Horsefeathers Pleasure Jam, riservando sorprese e regalando un finale emozionante!

Il pubblico è stato caldo già dai primi giorni, i riders hanno dimostrato le loro capacità già nelle qualificazioni, trasportando l’emozione fino all’ultimo giorno! Il set-up era ancora una volta preparato alla perfezione, un ideale arena per i finalisti che si combattevano l’un l’altro davanti allo uno scenario mozzafiato di Dachstein.

Il freestyle delle ragazze è stato magico e selvaggio allo stesso tempo. Aimee Fuller, Cheryl Mass, Cilka Sadar, e Sarka Pancochova erano testa a testa dopo le qualificazioni, affrontando le finali con una grossa dose di suspense. Cilka Sandar dalla Slovenia ha provato ad essere veramente sensibile con i suoi Cab 5 ed uno stiloso Method Airs già dall’inizio.

Klaudia Medlova

Sarka Pancochova dalla Repubblica Ceca ha cercato di rispondere alla slovacca soprattutto con la sua seconda run dove ha chiuso un grossissimo Cab5 Underflip, un Bs3 e un Fs Rodeo.

Alla fine ha prevalso Aimee Fuller che si è lasciata tutte alle spalle. Con un incredibile stile e atterraggi perfetti, Aimee è riuscita a convincere i giudici. E’ stata la prima vittoria ad un contest TTR per la simpatica ragazza inglese così non ci siamo sorpresi nel vederla esaltata da questa sua vittoria: “Sono entusiasta e contenta! E’ la mia prima vittoria. Mi sono divertita un sacco qui”.

Aimee Fuller

Quest’anno i due rider vincitori del best trick hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi un leggendario surf Camp a Bali, comprensivo di albergo, surf coaching, Blue Tomato Surfboard e Surfbag, ed in fine un sussidio per il volo sponsorizzato da Sudden Rush! Tra i ragazzi Sven Thorgren, svedese, arrivato 4° nella super finale, si è aggiudicato le grazie del pubblico e dei giudici con un Bs1080 ed un Backside Rodeo Nosegrab. Tra le ragazze, Cheryl Maas dall’Olanda chiude un grossissimo Bs7 Tailgrab aggiudicandosi il premio.
Buon divertimento ragazzi!!

Cheryl Maas

E POI…..PARTY!
Dopo le finali, una cosa è certa, il party! Ancora una volta la reputazione è rimasta tale ed anche quest’anno i fan del freestyle hanno avuto molto di più. Dopo le premiazioni, Schladming ha riscaldato e acceso un fantasmagorico party. I riders hanno brindato in onore del mega contest appena finito. The party goes on!!

TUTTE LE FOTO NELLA GALLERY: HORSEFEATHERS PLEASURE JAM 2011, mentre il video del contest lo trovate qui sotto:

Il contest!

Photo Credits: PACO, Roland Haschka

La scorsa edizione Snowpark.it era presente all’evento! Leggetevi il report al link:
Report Horsefeathers Pleasure Jam 2010

Voci dal backstage della Pleasure Jam 2011

Tutte le informazioni al sito uffiicale: www.pleasurejam.com