Pubblicità

Raimondo Gasperini ,Jericoacoara 2017

di - 22/01/2017

Anche quest’anno Raimondo Gasperini (XRaySurfAcademy, Starboard, SeverneSails, MaverxMast, WindJeri, Unifiber, TapPortugal, Al360, DaniloLanteriFins) ha scelto Jericoacoara in Brasile, come meta dei suoi allenamenti uno dei pochi posti al mondo dove nel periodo da novembre a fine dicembre puoi andare in mare tutti i giorni.

Ecco il video riassunto di un training intenso, diverso da quelli usciti fino ad oggi, perché Ray Gasperini ha cercato di fare delle riprese di manovre sia old School che new School con immagini decisamente originali, che possono aiutare a capire i momenti importanti nell’esecuzione di alcune delle sue move preferite, dal 360 carving al Forward, Ponch e alla difficile Taka sull’onda.

Le inquadrature sono particolari e viene presentata una lista di manovre da prospettive diverse sia frontali che pov (point of view – dalla webcam a bordo) e montate insieme.

Inoltre all’interno ci sono anche dei momenti di Sup Wave e alcuni serali per trasmettere al meglio l’atmosfera di questo posto magico. Jericoacoara un’oasi di mille attrazioni. Buona visione

Stay tuned. XRay Surf Academy.

Testo e Foto by B.Finassi , XRay press

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.