Home Running News Ravenna si distingue anche per la solidarietà

Ravenna si distingue anche per la solidarietà

0

Ravenna si distingue anche per la solidarietà

Giovedì 13 dicembre Ravenna Runners Club ha donato all’associazione Mowat Wilson un assegno di mille euro, quota ricavata dalle donazioni di 1 euro di tanti atleti che si sono iscritti alla XV Maratona Internazionale Ravenna Città d’Arte. Il presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini ha consegnato l’assegno a Silvia Marchesi, mamma del piccolo Alex e componente dell’associazione Mowat Wilson. Era presente anche l’assessore allo Sport Guido Guerrieri.

“Siamo contenti di aver incontrato Silvia e l’associazione Mowat Wilson – ha detto Stefano Righini – ed è nostra intenzione continuare la collaborazione per aiutare la ricerca. Possiamo fare ancora meglio e il prossimo anno ci impegneremo per un aiuto ancora più importante”.

Soddisfatta anche Silvia Marchesi: “Ringrazio Ravenna Runners Club per l’opportunità che ci ha dato e mi auguro che il nostro rapporto prosegua anche in futuro. Per Mowat Wilson essere parte della Marataona di Ravenna è importante e oltre all’aiuto finanziario che ci offre, ci permette di farci conoscere”.

Comunicato stampa