Home Ski Prodotti Recon Instruments’ Next Generation Technology
Pubblicità

Recon Instruments’ Next Generation Technology

0

Recon Instruments ha lanciato due nuovi prodotti, MOD e MOD Live per la stagione sciistica 2011.12! Le tecnologie create e commercializzate dal brand sono assolutamente eccezionali, e quest’anno hanno creato il primo GPS da maschera!

Recon Instruments ha creato un display che compare sulla lente della vostra maschera dandovi tutte le info di cui un dispositivo GPS è a disposizione!

Per la prima volta le super tecnologie Recon però sono disponibili non solo più per i partner del brand, ma per numerose marche di maschere che offrono prodotti alla moda ed innovativi!

Questo ha permesso a voi consumatori di rimanere in contatto con le vostre abitudini, ma al tempo stesso di particolareggiarle con la tecnologia Recon! Quest’anno infatti le tecnologie Recon sono compatibili con tutti i modelli Uvex, Alpina e Briko… cliccate sulle tecnologie Recon Ready per saperne di più.

Ecco che vi presentiamo le new entry del brand!

MOD
MOD vi garantisce informazioni in tempo reale tramite il micro schermo a colori LCD, e tra queste info potrete anche conoscere la vostra velocità, la durata aerea di un salto, la vostra localizzazione geografica, il dislivello percorso, la distanza totale percorsa, la temperature, la quota e ovviamente è dotato anche di orologio e cronometro!

MOD Live
MOD Live invece racchiude tutte le caratteristiche del MOD, ma ha due particolarità aggiuntive, l’Android operating system e la connettività Bluetooth! Il Bluetooth vi da la possibilità di connettervi a connessioni wireless, come quella del vostro smartphone, permettendovi quindi di mandare sms o di effettuare telefonate… ed al tempo stesso vi garantisce l’accesso alla galleria musicale!

Inoltre il dispositivo Live ha ulteriori funzionalità integrate come ad esempio le mappe… ed è anche in grado di calcolare la distanza tra voi ed i vostri compagni! Potrai scaricare altre applicazioni sul dispositivo grazie al particolare software di cui il è dotato!

Per saperne di più sui dispositivi cliccate MOD e MODLive

Dan Eisenhardt, CEO del Recon Instruments ha detto “Questa stagione, Recon Instruments ha deciso di offrire più scelta a skiers e riders non solo con i nuovi brand partner per gli accessori da maschera, ma anche con i nuovi dispositivi MOD e MOD Live. Abbiamo ricevuto dei feedback incredibili sui prodotti! Tutti gli atleti che li hanno testati sono rimasti stupefatti!”

Date uno sguardo al video in seguito per rimanere anche voi a bocca aperta!

Per saperne di più visitate il sito www.reconinstruments.com