Nuovo record per Robert Hofmann

0

Robert ci racconta: “Settimana scorsa sono tornato in Francia (Leucate) per fare l’ultimo allenamento Speed prima di andare a tentare il record di velocità a Luderitz in Namibia.
Ho preso una buona giornata vento sui 30-45 nodi di vento e con materiale specifico da Speed (Tavola Starboard Speed Luderitz 44 e vela Loft Sails Speed 5.4 ) sono riuscito ad ottenere un altro Record personale di velocità.
La mia preparazione fisica e tecnica sta mostrando i suoi frutti e sono veramente motivato ad andare nel canale.

Intanto la giornata del 6 ottobre segna altri record di velocità in mare aperto con una velocità max di 48,18 nodi (89,22Km/h) su 2 sec… e una velocita di 45,25 nodi (83,80 km/h) sui 500m e 250 m a 46,7 nodi nodi. Tutte velocità mai raggiunte da un Speedsurfer Italiano.
Inoltra la media delle 5 velocità sui 10 sec con 45,33 kn mi porta al 5° posto mondiale assoluto delle velocità del 2017! “Insomma sono pronto per la Namibia!!

https://www.gps-speedsurfing.com/?mnu=user&val=253506&uid=6411

Articolo precedenteSWELLBEAT: online le mappe di previsioni onde ad alta risoluzione!
Articolo successivoJacopo Testa, un spettacolare podio mondiale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui