Red Bull Art of Motion: il parkour non ha limiti

0

Torna per il quinto anno Red Bull Art of Motion la sfida sui tetti di Oia, a nord est della meravigliosa Santorini.  Amanti del freerunning e del parkour? Avete una possibilità per partecipare all’evento che si terrà il 3 Ottobre. Cambia la line up degli atleti, i top 6 competitors del 2014 sono direttamente qualificati e hanno il loro posto assicurato per l’evento finale, cinque atleti possono conquistare la loro slot per partecipare alle finali il 1 di Ottobre. Ma c’e di più quattro donne e quattro uomini verranno selezionati online.

Red Bull Content Pool Red Bull Content Pool

Come? La selezione si apre il 1 Luglio e chiude il 27 Luglio. Devi Mandare 90 secondi di video, dove devi far vedere le tue skills di freerunning e parkour per avere la possibilità di partecipare a Red Bull Art of Motion! Esecuzione, flow, tecnica e creatività, sono i criteri con quali la giuria sceglierà gli atleti per il Red Bull Art of Motion 2015. Puoi www.redbullartofmotion.com

Un evento da non perdere, che tiene incollati online e in tv un sacco di spettatori. Ci piacerebbe vedere qualcuna di voi 😉 si sa mai!

Qui l’edit dell’anno scorso con la meravigliosa Luci Romberg:

:

Stay tuned:  Red Bull of Motion Facebook Page