Home Ski Eventi Red Bull Playstreets vince Øystein Bråten

Red Bull Playstreets vince Øystein Bråten

0

Øystein Bråten nel team Marker Völkl Freeski Team ha vinto Sabato notte il Red Bull Playstreets il Norvegese ha battuto lo Svizzero Andri Ragettli nella finale contro il francese Jeremy Pancras. The Red Bull Playstreets è stato un evento unico al mondo. Un inimmaginabile slopestyle course costruito nel centro di Bad Gastein in Austria, più di mille fans sono accorsi per vedere i big del freestyle.

Oystein Braaten - Action

Photo Credit: Manuel Marktl / Red Bull Content Pool

La città si è riempita di un’atmosfera elettrica e spettacolare, un immenso kicker e un box su un tetto. Ha colpito tutti anche il giovane Andri Ragettli, che fino al minuto prima era dietro a Nick Goepper, che ha rotto la sua spalla durante il training, sfortunato l’Americano che si era piazzato primo Frostgun Invitational Rail e secondo al Big Air.

Andri Ragettli - Action

Photo Credit: Dean Treml/Red Bull Content Pool

Øystein Bråten vs Jesper Tjäder questa era la semi-finale ma il Norvegese ha vinto con una super run bio 900 safety, switch rightside 1080 blunt, switch cork 540 japan e switch-up to pretzel 630 off on the box. L’atmosfera si è resa dura con un gran final Øystein Bråten vs Andri Ragettli.  Øystein ha fatto un switch rightside 1080 blunt con tail grab tenuto per tutte e due le rotazioni.