Red Bull Storm Chase 2019 IS ON!

0

Erano ormai quasi tre anni che non si riusciva più ad iniziare una nuova avventura del progetto Red Bull Storm Chase. Finalmente qualche giorno fa il Semaforo Verde per questa grande perturbazione che ha colpito questa settimana l’Irlanda.

Philip Köster, Jaeger Stone, Leon Jamaer, Thomas Traversa, Dany Bruch, Robby Swift, Ricardo Campello e Adam Lewis si sono fatti trovare pronti per l’azione!

Domenica è iniziata la “gara” tra questi top rider e Philip Koster al momento si trova in testa davanti a Jaeger Stone, Leon Jamaer e Thomas Traversa. Ma per domani danno ancora più vento e onde! State sintonizzati su queste frequenze e ne vedremo di belle! Per ora buona visione!

Articolo precedenteQuale sarà futuro per le granfondo in Italia?
Articolo successivoVanderful Project
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui