Home Windsurf News Red Bull Storm Chase Irlanda, Mission 1

Red Bull Storm Chase Irlanda, Mission 1

0

È stata ufficialmente chiamata la prima missione della Red Bull Storm Chase 2013. Dopo il nulla di fatto per il waiting period autunnale-invernale nel 2012, siamo ora molto curiosi di vedere che condizioni troveranno!
Gli atleti selezionati si stanno dirigendo in Irlanda. Gli organizzatori della RBSC hanno deciso di dedicare questa prima missione a Mikey Clancy, recentemente scomparso.
I rider che gareggieranno in Irlanda sono: Marcilio Browne, Daniel Bruch, Victor Fernandez, Julien Taboulet, Boujmaa Guilloul, Robby Swift, Thomas Traversa, Josh Angulo, Kenneth Danielsen e Leon Jamaer. Abbiamo visto l’altro giorno Thomas Traversa surfare alla grande in quel di Haakgat (Sudafrica), riuscirà ad arrivare in tempo in Irlanda?
Philip Koster e Ricardo Campello non faranno parte dei giochi purtroppo. Philip si è infortunato e questo è il suo commento: “I’m so bummed that I can’t do the Red Bull Storm Chase, I tried a frontside 360 in a big shorebreak and my foot got stuck in the footstrap and I twisted my ankle. I hope all the best to the storm chase riders and to all the crew!! Conditions look perfect for the first mission!”. Per quanto riguarda Ricardo invece non sappiamo come mai abbia deciso di non partecipare alla Mission 1.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

istock_000003597130large

Articolo precedenteVolata per Albinia
Articolo successivoMatteo Iachino a Tenerife
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.