Red Paddle e il suo gonfiabile compatto

0

La nuova tavola gonfiabile di Red Paddle che verrà presentata in anteprima mondiale al Dragon World Championships, che inizia oggi, si chiama Compact 9’6: occupa metà dello spazio nello zaino per il doppio del divertimento!
È la prima tavola gonfiabile con la tecnologia MSL PACT. Tecnologia sviluppata e brevettata da Red Paddle Co negli ultimi anni.
La Compact mantiene le principali caratteristiche di tutte le tavole Red Paddle co ossia rigididà, robustezza e ottima manovrabilità in acqua. Le dimensioni della sacca sono però la metà del normale.

 

Length: 9’6” Width: 32“/813mm
Thickness: 4.7”/120mm
Volume: 222 litres
Rider Weight: up to 95kg/209lb
Full package weight: 12.7Kg

Maggiori info CLICCA QUI.

Articolo precedenteLa prima neve è già arrivata!
Articolo successivoPriero chiude il circuito Superenduro 2018
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui