Pubblicità

REEF al Red Bull Unleashed 2015 Surf Snowdonia

di - 15/09/2015

Il Red Bull Unleashed, in programma il 18 e 19 Settembre, è pronto per stravolgere il Surf Snowdonia, il nuovo surf park gallese.

Unleashed, il più importante evento di surf su onde artificiali, avrà luogo presso il nuovo surf park gallese. Ciò vuol dire che i partecipanti non dovranno aspettare di cavalcare l’onda perfetta e gli spettatori non dovranno appostarsi sulla spiaggia, sforzandosi di vedere quello che accade in mare. Questo perché si potrà tranquillamente guardare l’evento dal molo che corre in mezzo al centro dell’impianto artificiale e godere dello spettacolo al quale parteciperanno i più grandi e talentuosi surfisti del mondo.

red bull 4surf snowdonia reed

Reef sarà presente nel pieno stile #JustPassingThrough con tre stand dove sarà possibile incontrare il team Reef di surfisti ed ammirare l’ultima collezione. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un concorso e di vincere un capo d’abbigliamento!
Persino la giuria è straordinaria. Nel gruppo di ex leggende del surf, tutti professionisti, saranno presenti anche il Pipemaster Jake Paterson, il vincitore XXL Brad Gerlach e l’europeo Alain Riou. Proprio loro decideranno chi si aggiudicherà il primo titolo di vincitore del Red Bull Unleashed.

Il Team Reef composto da Mitch Crews, Luke Davis e Evan Geiselman sarà presente insieme a tutti gli altri surfisti professionisti che si terranno testa durante la prima ed inedita competizione surfistica su terraferma del Regno Unito.

La pagina ufficiale dell’evento: http://www.redbull.com/uk/en/surfing/events/1331738020044/red-bull-unleashed-2015
Il link il video: http://www.redbull.com/uk/en/surfing/events/1331738020044/red-bull-unleashed-2015

  Mitch 4surf

Mitch Crews

Australiano di Currumbin, il regular-foot Mitch Crews è uno dei più promettenti giovani surfisti del mondo. Ha iniziato a far parlare di sé nel 2013, con la vittoria al Quiksilver Japan Open 4-star, con la qualifica al terzo posto al Prime-rated Mr. Price Pro e SATA Airlines Pro, con una serie di risultati sorprendenti che gli hanno permesso di qualificarsi per il 2014 ASP World Tour. Sebbene gli appassionati di surf siano a conoscenza delle sua abilità, non conoscono però il passato del campione. Solo quattro anni fa a Crews è stata diagnosticata una rara forma di artrite cronica. Vista la gravità della patologia, i medici avevano annunciato al campione che non avrebbe più potuto praticare surf. Malgrado la brutta notizia, Crews si è sottoposto a cure sperimentali e ha cercato di sconfiggere la malattia continuando ad allenarsi e cercando di battere i più grandi professionisti del settore.

Paese d’origine: Australia

Evan Geiselman 4surf

Evan Geiselman (Red Bull)

Nato in Florida, Geiselman ha solo 21 anni, ma è conosciuto all’interno del settore competitivo da più di un decennio. Oltre al suo incredibile talento, Evan dispone anche di una grande influenza nel mondo lifestyle. Ecco perché è un testimonial perfetto per Reef. Negli ultimi cinque anni, Evan ha fatto parte del team americano di surfisti alle World Qualifying Series. Nel 2011, ha vinto il Rob Machado Seaside Pro sponsorizzato da Hurley e Reef, per poi aggiudicarsi il titolo di vincitore del Vans Triple Crown Rookie of the Year. Nel 2012, si è classificato secondo al ASP six-star Australian Open. Nel 2013, ha partecipato alle finali della Rip Curl Pro Puerto Rico e, più recentemente, ha vinto il Kona Pro Jax nel suo paese natale. Ora Geiselman si unisce al programma Ambassador di Reef insieme ai suoi più cari amici e colleghi.

Paese di origine: America

Luke Davis 4surf

Luke Davis

Luke Davies, nato a Capo Beach in California e neo-componente del team Reef, rappresenta il futuro. Come i suoi colleghi Connor e Parker Coffin, Luke è una figura di spicco all’interno dell’ambiente ASP Pro Junior e, allo stesso tempo, compete con le Star Series di tutto il mondo. Ma Davis ama semplicemente surfare. Quando non gareggia, lo si più trovare su un aereo diretto alle isole Mentawai o alla ricerca di una serie di onde a Baja.  Dopo aver cavalcato le onde di tutto il mondo, questo giovane talento ha tutte le carte in regola per dominare la scena negli anni a venire.

Paese di origine: USA

About Reef

www.reef.com/eu

 

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984.

“Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf