Pubblicità

REEF E LA FILOSOFIA ‘ONE BAG’ PER IL 2014

di - 13/03/2014

(Carlsbad, CA) – La collezione d’abbigliamento maschile Reef per la primavera/estate 2014 è stata disegnata con la filosofia ‘one bag’ aggiungendo nuovi stili e storie, ma mantenendo le sue radici e le sue origini legate al surf. La nuova gamma di boardshorts, pantaloncini, top, maglioni, giacche, calze e borse è stata progettata ad hoc per semplificare il viaggio.

La collezione di quest’anno pone quindi l’accento sulla filosofia di viaggiare con una borsa sola, mantenendo il focus globale sul surfer e le sue missioni di surf in tutto il mondo. Con tutte le restrizioni sul bagaglio che esistono oggi, ogni pezzo dell’equipaggiamento deve essere ben pensato e avere molteplici funzioni.

OneBagMentality_Collection (Medium)

La linea primavera/estate 2014 viene valorizzata da una sub-collection denominata Supply Shelter. Questa collezione è elegante ma ad ogni modo adatta per la vita on the road: borse resistenti all’acqua, walkshorts adatti per surfare, giacche anti-pioggia regolabili e portafogli,  realizzati tutti nello spirito e nella mentalità ‘one-bag’ di Reef.

Reef Duffle è il pezzo chiave di questa collezione, si tratta di un bagaglio a mano multi-funzionale fatto in poliestere resistente all’acqua. E’ dotato sul fondo di uno scomparto destinato a tenere i vestiti puliti e asciutti lontano da mute o costumi umidi. Di colore verde militare, con l’interno arancione e indaco, il suo prezzo è di 85$.

Altri pezzi chiave sono i boardshort Aqua e Full Tide, il pantaloncino cargo Modern Gypsy e la giacca Squall II, perfetti per essere sistemati in piccoli spazi come il vano portabagagli.

Il nostro obiettivo è quello di pensare rispondendo sempre alla domanda: quali prodotti vorreste avere nel vostro bagaglio a mano per andare in un viaggio? La risposta sarebbe: oggetti semplici e multi-funzionali. Questa è la nostra mentalità ‘one-bag’ e questa è la borsa Reef Apparel Design e Merchandising Director di Reef.

reef

 ABOUT REEF

Reef è l’esotico marchio ispirato al mondo del surf che vi accompagna nelle vostre scoperte e avventure sportive dal 1984.
Il nostro scopo è fornire prodotti di prima qualità, confortevoli e innovativi, in maniera sostenibile. La nostra guida ispiratrice è il mare.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf