Pubblicità

REEF PRESENTA “DE PASSAGE” al Recco Surf Festival

di - 07/06/2014

UN CORTOMETRAGGIO CHE METTE IN RISALTO LE VITE DEI BRAND AMBASSADOR

Reef è orgogliosa di annunciare l’uscita di “De Passage” prevista per il 15 giugno, un corto girato in 5 continenti che racconta la vita dei suoi top ambassadors sparsi per il mondo.
L’anteprima assoluta in Italia verrà proiettata questa sera (7 giugno) al Recco Surf Festival!

 

 
“De Passage” è un film ispirato alla filosofia di Reef “Just Passing Through”, 20 minuti di immagini che riprendono le surreali vite dei surfisti legati a Reef: Alana Blanchard, Mick Fanning, Luke Davis, Tia Blanco, Rob Machado, Kai Otton, Shane Dorian, Mikala Jones, Taylor Knox, Paige Maddison, and Nick Rozsa.

RF_DE_PASSAGE_Poster_FINAL (Medium)

“De Passage” è la traduzione francese di “Just Passing Through” la giusta filosofia di vita per un viaggio che comincia a Tahiti nella Polinesia Francese dove Machado, Blanchard, Dorian, Otton, Rozsa, Sutton, Davis, Blanco e Maddison scivolano sulle onde del Pacifico. La storia prosegue poi a Bali, dove Jones porta il film nel profondo dell’inesplorato arcipelago. Da qui si passa all’Australia dove il 3 volte campione del mondo Mick Fanning si rilassa nella pace della sua terra d’origine prima di affrontare la finale contro Taylor Know tra le fredde onde del Sudafrica.

DePassage-webflyer-Italy (Medium)

Diretto dal famoso regista, Russell Brownley (“Cancer to Capricorn”, “Gum for My Boat”) e da Mark Tesi, Global Creative Director di Reef, questo film parla dell’idea di non aspettare che il momento giusto ti capiti ma di buttarsi e andare incontro ai momenti più importanti della vita.

“Reef ha davvero tanti ambassadors speciali. Abbiamo voluto fermarci un attimo e guardare le loro vite ed i loro viaggi con occhi nuovi”, ha annunciato Mark Tesi, “Il viaggio che abbiamo fatto per girare il film è stato come una vera esperienza da surfisti. Abbiamo dormito in otto nella stessa camera. E’ stata la più pura e genuina delle esperienze.”

“Abbiamo voluto rendere omaggio ad alcuni dei nostri preferiti avventurieri come Jacques Cousteau, e abbiamo pensato ‘quale modo migliore di farlo se non attraveso gli occhi di un gruppo di viaggiatori dinamici e curiosi’…gli uomini e le donne che hanno costruito il programma dei Reef Ambassador” ha commentato Brownley.

“De Passage” è stato girato da Brownley, Nic Mclean, Chris Bryan e Bali Strickland e diretto da Brownley stesso. Prodotto da Shea Perkins, Mike Matey, Tesi, and Brownley.

L’uscita online è prevista per il 15 giugno e sarà seguita da un premiere tour che verrà annunciato a breve.

DE_PASSAGE (Medium)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf