Pubblicità

REEF signing session e party al Quik Pro France

di - 17/10/2015

Reef, brand leader nel settore del surf lifestyle, è orgoglioso di condividere un piccolo reportage fotografico della Reef Signign Session, tenutasi presso l’Olo Surf Shop, e del Reef Party, presso la Reef Maison, durante il QuikPro France.

Mercoledì 7 Ottobre, i Global Ambassador Mitch Crews, Evan Geiselman e Kyllian Guerinsi sono uniti ad alcuni degli European Ambassador del brand come Vincent Duvignac, Roberto D’Amico, Harry Timson, Mike Lay e Arthur Bourbon per la Reef Signing Session presso l’Olo Surf Shop di Hossegor. Una folla di 150 fan si è recata nello shop con carta e penna alla mano per cercare di collezionare gli autografi dei propri idoli sportivi.

  reef session signature 4surf quikpro 13 (Medium)

Sabato 10 Ottobre si è invece tenuto il ricorrente Reef Party presso la Reef Maison, a pochi passi da La Gravière. Anche questa volta. il divertimento non è mancato. Durante l’evento sono stati proiettati “EXIT”, popolare film firmato Reef, e, per la prima volta, “Island’ Shades”, il nuovo cortometraggio di Roberto D’Amico che verrà rilasciato il prossimo Lunedì. I 500 ospiti, tra un hamburger e una birra, hanno avuto l’occasione di conoscere il leggendario Mick Fanning e i loro Ambassador preferiti.

reef session signature 4surf quikpro 1 (Medium)

La cena è stata poi seguita da un esplosivo Dj-set. Non disperate se non siete riusciti a partecipare. Potrete farlo l’anno prossimo! Stessa ora, stesso posto.

Scopri di più sul sito www.reef.com

reef session signature 4surf quikpro 12 (Medium)

reef session signature 4surf quikpro 14 (Medium)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf