Home Windsurf Video Ricardo Campello a Gran Canaria, parte 1

Ricardo Campello a Gran Canaria, parte 1

0

Ricardo: “Ci è voluto un po’ di tempo ma qui potete vedere tutti i miei migliori scatti da Gran Canaria 2022, scatti che provengono da prima, durante e dopo la competizione Pwa che ho concluso al 4° posto!
All’inizio del viaggio non ero molto soddisfatto delle mie prestazioni ed è stato davvero difficile adattarsi alla mia nuova attrezzatura con il vento forte.
Questa è la prima volta che gareggio con l’attrezzatura Naish a Pozo, ma quando è passato il tempo mi sentivo sempre meglio!
Per la prima volta nella mia carriera abbiamo usato una vela più grande di 4.5 durante la competizione a Pozo. le condizioni durante l’evento non erano le migliori ed è stata una lotteria per tutti, ma negli ultimi due giorni le condizioni di Pozo sono tornate! Questa è la prima parte e presto ci sarà una seconda parte.”

Articolo precedenteJacopo Testa a Tarifa
Articolo successivoCampionati Italiani Gravel, sufficienza scarsa…
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui