Pubblicità

Ricardo Campello a Gran Canaria, parte 1

di - 20/09/2022

Ricardo: “Ci è voluto un po’ di tempo ma qui potete vedere tutti i miei migliori scatti da Gran Canaria 2022, scatti che provengono da prima, durante e dopo la competizione Pwa che ho concluso al 4° posto!
All’inizio del viaggio non ero molto soddisfatto delle mie prestazioni ed è stato davvero difficile adattarsi alla mia nuova attrezzatura con il vento forte.
Questa è la prima volta che gareggio con l’attrezzatura Naish a Pozo, ma quando è passato il tempo mi sentivo sempre meglio!
Per la prima volta nella mia carriera abbiamo usato una vela più grande di 4.5 durante la competizione a Pozo. le condizioni durante l’evento non erano le migliori ed è stata una lotteria per tutti, ma negli ultimi due giorni le condizioni di Pozo sono tornate! Questa è la prima parte e presto ci sarà una seconda parte.”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.