Ricardo Campello, i wipeout di Hookipa

0

Ricardo Campello si fa sempre notare in acqua, il suo talento e la sua pazzia vanno di pari passo con i wipeout più spettacolari in circolazione. Ecco un bel riassunto delle sue migliori cadute ad Hookipa (Maui – Hawaii) in questa stagione 2020. Alzate anche il volume e buona visione!

To succeed you have to fall many times , but falling isn’t always as ” simple ” as it sounds ! 🙂 Ive had many crashes in my life and I Actually enjoy watching them so I prepared some of my best wipeouts during my hookipa sessions this year , I hope you Enjoy it but make sure you put the Sound On ! I am a Brazilian born professional windsurfer. I moved to Venezuela when I was a child and began professional windsurfer. My passion drove me to become three-time world freestyle champion in 2003, 2004 and 2005.”

Follow Ricardo Campello:

Instagram https://www.instagram.com/ricardo_cam…
Youtube http://www.youtube.com/c/RicardoCampe…
Facebook
https://www.facebook.com/ricardocampe…

 

Articolo precedenteScusi, ma quanto è grande il serbatoio?
Articolo successivoGood Year Eagle F1 dai motori alla bici è un attimo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui